Come Funziona

La tua LAVANDERIA professionale A DOMICILIO

SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA

Effettua il tuo ordine e mettiti comodo.
Ci dici tu dove ritirare i tuoi capi e dove riconsegnarli. A casa, al lavoro, in ufficio, in vacanza, dove vuoi!

FAQ - Domande frequenti

1. Come si effettua un ordine?
Lavanderia servizio a domicilio è un servizio che si rende operativo tramite l’inserimento dell’ordine nel sito www.lavanderiaservizioadomicilio.it

SOLO PER ORDINI TELEFONICI (pagamento al corriere al momento della riconsegna dei capi)
con 3 euro di commissione.

Per informazioni e ordini con pagamento al corriere è attiva questa linea telefonica

342 07.94.041 (linea attiva 9.00/13.00 e 15.00/19.00)

2. Dove è disponibile il servizio?
Il servizio è attivo in tutta ITALIA, isole comprese, operativo in tutti i comuni.

3. Quali sono le tempistiche di ritiro e consegna?
Una volta che l’ordine è stato effettuato, il ritiro avviene entro le 48 ore successive.
Per ordini effettuati il venerdì, sabato e domenica, la decorrenza delle 48 ore è dal lunedì.
La riconsegna avverrà entro 2/3 giorni dall’avvenuta presa in consegna.

4. Come vengono riconsegnati i capi?
I capi sono riconsegnati ingrucciati, confezionati e posti nelle apposite scatole.

5. E possibile indicare indirizzi differenti per il ritiro e la riconsegna?
Si è possibile.

6. Quali modalità di pagamento accettate?
E’ possibile pagare con tutte le carte di credito, a mezzo pay pal, o in contrassegno in contanti al corriere nel momento della riconsegna con 3 euro di commissione.

7. Quanto costa il servizio?
Il costo è di 10,00 euro per il ritiro e di 10,00 euro per la riconsegna, totale 20 euro.
Qualora l’ordine sia esclusivamente di prodotti, il costo è 5 euro.
In entrambi i casi, per ordini superiori a 50 euro, il servizio è GRATIS.

8. Modalità di ritiro dei capi?
1. I capi devono essere inseriti in una scatola perfettamente chiusa e priva di altri codici a barre, il corriere applicherà il codice a barre del presente ordine.
2. La scatola può anche essere generica, ma va sempre consegnata chiusa, il corriere per normativa di legge non può collaborare all’inserimento dei capi all’interno di essa.

9. Come preparare i capi?
Per comodità e praticità è utile inserire più capi possibile in un singola scatola.

10. Annullamento dell’ordine
L’ordine può essere annullato al massimo entro le 17.30 del giorno successivo.
Qualora così non fosse, l’ordine non può essere annullato per avvio del processo di lavorazione.

Lavorazioni a cura di IPERLAVANDERIA X3 – Via Zarini 200 – 59100 PRATO. – www.iperlavanderia.it
Logistica a cura di BRT – BARTOLINI – CORRIERE ESPRESSO – www.brt.it
Prodotti forniti da NENCIONI SRL

EFFETTUA IL TUO ORDINE E METTITI COMODO. . .
IL SERVIZIO E’ ATTIVO IN TUTTA ITALIA

L'unica lavanderia che arriva in
TUTTI I COMUNI DI ITALIA,
Isole comprese.